Gestione missioni

Informazioni generali La procedura per la richiesta di missione è diversa a seconda che si utilizzino i fondi del dottorato o altri fondi. In entrambi i casi è necessario seguire la procedura guidata compilando il presente modulo.
- In caso non sia richiesto l'uso dei fondi del dottorato, sarà sufficiente compilare il presente form on-line; alla fine, ti sarà richiesto di stampare e compilare un modulo di missione che dovrai presentare alla segreteria amministrativa.
- In caso di richiesta di rimborso su fondi del dottorato, la compilazione del form on-line produrrà un modulo precompilato da stampare e portare al responsabile dei fondi per la firma (Prof. Alberto De Sole), che poi andrà consegnato in segreteria amministrativa.
- In caso di richiesta di rimborso su altri fondi, verrà prodotto un modulo precompilato da stampare e firmare. Se i fondi sono di competenza del Dipartimento di Matematica (ad esempio, progetti di ricerca di Ateneo o di avvio alla ricerca), è richiesta anche la compilazione della sezione "PARTE RISERVATA AL TITOLARE DEI FONDI" da parte del titolare dei fondi di ricerca. Il modulo così compilato andrà consegnato in segreteria amministrativa, che si occuperà anche di portarlo in firma alla Direttrice.
- In entrambi i casi, se la missione è all'estero, verrà prodotto un ulteriore modulo precompilato da stampare e portare per la firma al Prof. Alberto De Sole. Alla fine della missione, questo modulo andrà consegnato all'Ufficio Dottorati per il riconoscimento dell'aumento della borsa.
- Per aver diritto al rimborso delle spese, sia su fondi del dottorato che su altri fondi, è necessario presentare a fine missione un invito o una certificazione di partecipazione al convegno. Nel caso di permanenza all'estero, si può chiedere l'aumento della borsa per un numero di giorni pari a quelli dichiarati nell'invito più uno. (Nel caso sia necessario, per motivi logistici, una permanenza maggiore, rivolgersi al Prof. Alberto De Sole.)
- Per il rimborso delle spese occorre presentare in segreteria amministrativa il modulo di liquidazione, debitamente compilato (scarica modulo: doc,pdf).
Istruzioni - Prima della missione, compilare una nuova richiesta con preventivo di spesa
- Se il modulo contiene informazioni errate, è possibile modificare la richiesta
- Al termine della missione, chiudere a consuntivo la richiesta
Scegli l'opzione Cognome e Nome:    Password:
Compila nuova richiesta preventiva di rimborso
Modifica richiesta già compilata / Chiudi a consuntivo